La psicomotricità concede al bambino gli strumenti per elaborare i suoi vissuti emotivo-relazionali, da la possibilità al bambino di potenziare le sue capacità motorie e cognitive, dona a lui gli strumenti per aumentare la comunicazione e la relazione con gli adulti e con i pari, permette inoltre al bambino di affrontare tematiche importanti per la sua crescita emotiva, come le dipendenze e la separazione, la rabbia e l’aggressività, l’inibizione e l’ansia da prestazione, la creatività, la concentrazione e il linguaggio, incentivando la propria sicurezza personale a livello motorio, cognitivo e relazionale.

Due cicli di incontri (settembre-dicembre e gennaio-maggio) per offrire ai nostri bambini la possibilità di fare un percorso di crescita con la nostra psicomotricista Cristina Parisotto . Vi aspettiamo!!

Per prenotazioni contattate il Centro al 344. 1687150 o scrivete a info@spazioconnessioni.it

Buongiorno! Ho conosciuto tramite passaparola la Dott. ssa Cristina Parisotto la psicomotricista della mia bambina..una ragazza fantastica!! Ha fatto e continua a fare un lavoro eccellente. Il mio angelo custode!!!

Professionale, molto preparata, dolce (che non guasta mai) e molto molto paziente con noi genitori! Consiglio vivamente!!!

Sei un nostro cliente?
Lascia una recensione sulla tua esperienza con Spazio Connessioni sulle nostre pagine social o compilando il modulo anonimo.