erica cassani

Dott.sa Elena Colombo

Terapeuta Cognitivo–Costruttivista.

Laureata in Psicologia Sociale e dello Sviluppo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzata in Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica presso il Centro Clinico Crocetta di Torino, esperta in Neuropsicologia. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Ha lavorato come Neuropsicologa presso l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano. Attualmente, come libero professionista, si occupa di consulenza psicologica e psicoterapia di bambini, adolescenti e adulti per il trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore, disturbi di personalità e disturbo ossessivo-compulsivo. Effettua terapia di coppia seguendo il modello EFT (Emotionally Focused Therapy), terapie sessuologiche, consulenza genitoriale, valutazioni neuropsicologiche su adulti. Socia Ordinaria SITCC (Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva).

 

Per avere un appuntamento con la Dottoressa contattate il Centro al numero 344.1687150 o scrivete a info@spazioconnessioni.it

Ho conosciuto la Dottoressa Colombo tramite un’amica, per mia figlia che viveva un momento di difficoltà. Durante il colloquio restitutivo sul percorso di mia figlia ho notato la sua delicatezza nel trasmettere le cose di cui mia figlia aveva bisogno ma che non riusciva lei stessa a dirci. In un secondo momento quando il mio matrimonio è arrivato al capolinea mi sono rivolta a lei che si è dimostrata decisa nell’individuare cose che non dovevo accettare, capace di sostenermi e incoraggiarmi nell’andare avanti, affrontare e superare difficoltà. Infine, ma non ultimo, è riuscita a a pormi domande che continuavano a lavorare dentro di me per cercare la via giusta per uscire dal tunnel.

Ringrazio la Dottoressa Colombo che si è dimostrata professionale ma anche una preziosa amica.

Il Centro mi piace perchè è moderno e facile da raggiungere.

Sei un nostro cliente?
Lascia una recensione sulla tua esperienza con Spazio Connessioni sulle nostre pagine social o compilando il modulo anonimo.