Dottoressa psicologa croci

Dott.sa Croci Martina

Psicologa

Laureata all’Università Vita- Salute San Raffaeledi Milano ed in corso di specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.

Ho svolto attività clinica e di ricerca all’Ospedale San Raffaele – Turro, occupandomi della riabilitazione cognitiva di pazienti adolescenti e adulti,
e del sostegno e del trattamento psicologico di pazienti con Disturbi di Personalità.

Sono terapeuta EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), indicata per la rielaborazione del trauma eho svolto la formazione sulla Dialectical Behavior Therapy(DBT) indicata per il trattamento dei disturbi di personalità. Sono cultrice della materia in Psicologia Clinica presso la Sigmund Freud University di Milano.

Mi occupo sia di adolescenti che di adulti e le aree di intervento sono legate ai disturbi d’ansia (fobie, attacchi di panico, ansia generalizzata, ipocondria e ossessioni), ai disturbi depressivi, alle difficoltà relazionali e alla gestione delle proprie emozioni.

Un presupposto fondamentale, per la ricerca della soluzione migliore alle necessità di ciascuna persona, è dato dalla capacità di utilizzare un approccio unico e pensato ad hoc, in base alle risorse di ciascuno, unito alle competenze e alla professionalità acquisite. ​