Terapeuta analitico-transazionale. Svolge attività clinica e psicoterapeutica rivolta ad adolescenti, adulti e anziani, sia normodotati sia diversamente abili. Tratta in particolare disturbi di ansia, depressivi, sostegno alla genitorialità e sostegno all’infertilità. La sua attività clinica può essere individuale, di coppia e di gruppo.

Co-conduce il percorso Non ci pensare, vedrai che poi arriva.

Sul nostro sito trovate i suoi articoli: “non ci pensare, arriverà!” Il desiderio di diventare genitori, l’adozione. 

Leggete anche la sua intervista!

 Per avere un appuntamento con la Dottoressa contattate il Centro al numero 344.1687150 o scrivete a info@spazioconnessioni.it

Il percorso è cominciato quasi due anni fa. È stato utile per superare un momento molto difficile della mia vita, ed è tuttora utile per cercare di migliorare alcuni aspetti del mio comportamento che mi impediscono di vivere serenamente. L’approccio della dottoressa Provasi è sempre molto positivo e rassicurante, gli spunti che mi da’ settimana dopo settimana mi accompagnano per giorni facendomi raggiungere nuove consapevolezze

Del Centro mi piace l’atmosfera miniminale e tranquilla. Non vorrei nulla di diverso.

Consiglierei la struttura ad un amico  perché i servizi che offrite servono a migliorare il modo in cui si vive.

Sei un nostro cliente?
Lascia una recensione sulla tua esperienza con Spazio Connessioni sulle nostre pagine social o compilando il modulo anonimo.

  

Arrivato a febbraio con problemi di ansia, attacchi di panico e paure per il futuro. La terapia ha permesso di individuare le origine dei problemi e di affrontarli. Il percorso non è terminato ma il punto dove arrivare è abbastanza delineato.

Del Centro mi piace lo stile semplice e informale che ti fa sentire a casa.

Consiglierei la struttura perché ho trovato il clima ideale per affrontare i miei problemi.

Sei un nostro cliente?
Lascia una recensione sulla tua esperienza con Spazio Connessioni sulle nostre pagine social o compilando il modulo anonimo.