Seminari di psicomotricita’ relazionale

Nel bambino le esperienze coporee sono una risorsa privilegiata di relazione e apprendimento che consentono di sviluppare la propria autonomia ed identità e comprendere i propri vissuti emotivi nella relazione con i genitori e i pari. Attraverso il gioco corporeo il bambino sente, conosce, ascolta, cresce. La nostra psicomotricista Cristina Parisotto vi aspetta!

Per prenotazioni contattate il Centro al 344. 1687150 o scrivete a info@spazioconnessioni.it

2 thoughts on “Seminari di psicomotricita’ relazionale

  1. buongiorno,sarei interessata a far partecipare mia figlia di 7 anni al seminario del 24 marzo ma mi domando una cosa:basta un’ora per metterla in contatto con i mille stati d’animo che passano in lei in questo momento?oppure è un percorso e quindi ci saranno altre giornate?
    grazie
    elena

    • Buonasera Elena,
      Grazie per l’interessamento.
      Prendere atto di quello che si prova e che il corpo racconta é sempre un buon punto di partenza, un esperienza che può far bene e ciò può accadere anche in un ora.
      Sicuramente elaborare e gestire emozioni o vissuti ha bisogno di un tempo differente ed un percorso, questo incontro proposto è sicuramente un primo passo per prendere contatto con delle tematiche importanti soprattutto nella fase di crescita, un primo passo che può sicuramente diventare altro in caso ce ne fosse il desiderio e la necessità.
      Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
      Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *